Blog - Lavori e stipendi


Posti di lavoro in Svizzera

Svizzera Zurigo Scopri le migliori opportunità di lavoro in Svizzera e candidati subito. Leggi le nostre guide e consigli per trovare lavoro nel paese elvetico.

Posti di lavoro nelle fattorie e nel settore agricolo in Germania

Fattoria in Germania In questo articolo, esploreremo l'industria agricola tedesca, le sfide e le opportunità che offre per coloro che cercano lavoro nelle fattorie e nel settore agricolo.

Come trovare lavoro nelle fattorie e nel settore agricolo in Canada?

Agricoltura in Canada Lavorare in una fattoria in Canada può essere un'esperienza unica e molto gratificante, sia che tu stia cercando un lavoro a tempo pieno o solo una breve esperienza all'estero.

Quanto guadagnano i lavoratori delle navi da crociera?

Nave da crociera In questo articolo, daremo un'occhiata più da vicino a quanto guadagnano i lavoratori delle navi da crociera ed esploreremo i fattori che influenzano i loro stipendi.

Salari e stipendi in Stati Uniti

Salari e stipendi in Stati Uniti Qui troverai il livello di varie gamme salariali negli Stati Uniti - media, minima, per occupazione, per livello di istruzione, stipendi più alti e più bassi.

Salari e stipendi in Canada

Salari e stipendi in Canada Qui troverai il livello di varie gamme salariali in Canada - media, minima, per occupazione, per livello di istruzione, per settore industriale, stipendi più alti e più bassi.

Salari e stipendi in Norvegia

Salari e stipendi in Norvegia Qui troverai il livello di varie gamme salariali in Norvegia - media, minima, per occupazione, per livello di istruzione, per settore industriale, stipendi più alti e più bassi; revisione comparativa e confronto degli stipendi con altri paesi.

Salari e stipendi nel Regno Unito

Salari e stipendi nel Regno Unito Qui troverai il livello di varie gamme salariali nel Regno Unito - media, minima, per occupazione,... In generale, c'è pochissima differenza nel diritto del lavoro tra Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord.

Salari e stipendi in Australia

Salari e stipendi in Australia Qui troverai il livello di varie gamme salariali in Australia - media, minima, per occupazione,... Il salario minimo in Australia è di 772,60 AUD a settimana, o 20,33 AUD all'ora.

Salari e stipendi in Svezia

Salari e stipendi in Svezia Qui troverai il livello di varie gamme salariali in Svezia - media, minima, per occupazione, per livello di istruzione, per settore industriale, stipendi più alti e più bassi.

Salari e stipendi in Svizzera

Salari e stipendi in Svizzera Qui troverai il livello di varie gamme salariali in Svizzera - media, minima, per occupazione, per livello di istruzione, per settore industriale; revisione comparativa e confronto degli stipendi con altri paesi.




Terms & Conditions | Privacy Policy | Contact

Copyright © jobandsalaryabroad.com 2017 -